Il mese dedicato alle vacanze. Che siano al mare, in campagna, in montagna o in giro per il mondo. Alla scoperta di posti più o meno conosciuti, più o meno isolati ma sempre col desiderio di riposare la mente e arricchire lo spirito.
E allora dedicheremo al mese di Agosto non una tavola unica ma più tavole, a cui potrete ispirarvi ovunque voi siate in vacanza o che stiate passando tranquillamente questo periodo nella quiete della città semideserta.
Se dico Agosto la prima cosa che mi viene in mente è MARE. Tuffi nelle onde, il sole che brucia e la patina di salmastro che rimane sulla pelle.
Ecco per voi alcuni allestimenti a tema marino, nei colori e nelle decorazioni. Perchè con le tonalità dell’acqua e della sabbia sulle vostre tavole vi sentirete sempre in vacanza.
.
E infine concludiamo questa presentazione di tavole a soggetto marino con una miscellanea di spunti e idee sui toni del turchese e di quell’acqua trasparente che solo i mari più belli sanno regalare.
A voi divertirvi nel ricreare la vostra tavola, con i vostri tovagliati o elementi di decoro, ma soprattutto il vostro gusto e umore del momento. Sarà sicuramente un successo!